Netiquette
Le regole dei nostri social
Buongiorno e benvenuto sulle pagine social ufficiali di Copma.
Qui troverai tutte le informazioni utili sulle attività svolte, gli appuntamenti, i servizi offerti, i traguardi raggiunti e gli obiettivi perseguiti. Questo è uno spazio di interazione e dialogo in cui Copma si ritrova per condividere novità e appuntamenti.
Per una corretta conversazione, ti invitiamo a seguire poche e semplici regole che garantiscono il confronto civile e la serenità di tutti.
Ricordiamo che gli argomenti trattati sulla pagina sono monitorati in modo costante e sono quindi soggetti ad attività di moderazione.
Su questa pagina potrai trovare informazioni su igiene, sanificazione, mondo della sanità, dell’innovazione, sostenibilità ambientale, tutela delle persone. NON si farà invece riferimento ad altri temi non afferenti a questi.
Saranno cancellati i contributi che contengono: linguaggio offensivo e scurrile, commenti non pertinenti (off-topic) al mondo Copma e alle tematiche trattate, messaggi e contenuti non rispettosi della privacy, che forniscono dati sensibili o appartenenti a terzi, che rimandano ad altre pagine o a profili personali non afferenti a Copma. Questo tipo di commenti non solo potrebbero essere oggetto di rimozione ma, nel caso l’utente violi in modo grave le norme della piattaforma, potrebbero portare alla segnalazione dell’utente stesso e al suo conseguente ban dalla pagina.
Invitiamo a non lasciare mai informazioni o dati personali nei commenti, così da preservare la privacy di tutti.
Invitiamo a mantenere sempre un tono civile e costruttivo e a non utilizzare il maiuscolo, poiché sui canali social equivale ad URLARE!
È vietato promuovere eventi, attività commerciali o altre pagine e profili personali terzi. Tali contenuti verranno considerati spam e, di conseguenza, eliminati.
Questa è una pagina pubblica: esprimere dissenso o porre domande è quindi lecito, purché si seguano le regole sopracitate di rispetto ed educazione. Il team di Copma è disponibile al dialogo e agisce sui social network e nella quotidianità off-line in totale trasparenza. Nel caso di richiesta di informazioni nei commenti o tramite messaggi privati, risponderemo nel giro di qualche ora/giorno quando opportuno: le pagine Copma non rappresentano una forma di assistenza clienti, customer service o CUP, sono solo pagine informative.
Grazie e buona permanenza!
Il team