Ottimi risultati per COPMA, per quanto riguarda il fatturato dell’anno 2022 comparato con la provincia di Ferrara, dove ha sede legale nonché base operativa la nostra realtà.
Nell’analisi elaborata dal sito specializzato www.reportaziende.it e ripreso dalla stampa locale, COPMA (che ha recentemente mutato ragione sociale in S.C.P.A.) si posiziona al 37° posto tra le aziende della provincia di Ferrara per l’anno 2022, grazie ad un fatturato di 45.813.866 euro.
Prosegue quindi il trend positivo, con riferimento alle annate 2020 e 2021: un importante risultato, che la Presidente Silvia Grandi commenta con soddisfazione e gratitudine.
«Si tratta di una grande soddisfazione per la nostra cooperativa, frutto del grande lavoro di squadra svolto da tutta COPMA. Al di là dei numeri, è un risultato che certifica l’impegno profuso quotidianamente da tutto il nostro personale, sia dipendenti che socie e soci.
Ad ognuna ed ognuno di loro va il nostro più grande ringraziamento, per spendere ogni giorno presso COPMA la loro professionalità.»