Un aiuto economico destinato a Lavoratori e Soci per far fronte ai rincari provocati dalla crisi energetica e dall’inflazione (mai così alta dal 1985). È l’iniziativa di welfare aziendale messa a punto da Copma, attiva da oltre 50 anni nel settore della pulizia e della sanificazione.
Consapevole delle difficoltà che le famiglie stanno affrontando a causa della crescente inflazione e forte dei risultati positivi raggiunti nell’ultimo anno, la Cooperativa di Ferrara, presieduta da Silvia Grandi, offrirà ai propri dipendenti un contributo concreto a prescindere dal ruolo ricoperto o dalla mansione svolta. Nel dettaglio, il CdA di Copma ha deciso di erogare a tutti i Lavoratori e Soci, un bonus carburante del valore di 200 euro.
Per i Soci della Cooperativa è inoltre previsto un ulteriore credito di servizi welfare di 800 euro. I Soci e i propri famigliari, potranno quindi spendere il credito presso locali, strutture convenzionate per cure sanitarie, spesa quotidiana, sport, viaggi, intrattenimento, corsi di formazione, carburante, intrattenimento e per il rimborso di spese per le bollette di acqua, luce e gas, per il trasporto pubblico e scolastico, nonché per l’assistenza di minori e anziani non autosufficienti.
Copma ha deciso di attivare immediatamente i contributi perché è fondamentale dare un sostegno pratico e tangibile in questo preciso momento, consentendo alle famiglie di soci e lavoratori di poter affrontare l’attuale congiuntura con questo supporto economico.
Essere Copma significa essere parte di una squadra e agire ogni giorno i principi di solidarietà e mutualismo che stanno a fondamento della cooperazione.